Horizon Forbidden West: come sarà su PS4? Ecco le prime, spettacolari immagini

Horizon Forbidden West: come sarà su PS4? Ecco le prime, spettacolari immagini
di

Dopo aver mandato in brodo di giuggiole gli appassionati di avventure open world con il video di Horizon Forbidden West ai TGA 2021, Guerrilla Games mostra le prime immagini della versione PlayStation 4 della prossima, attesissima esperienza ruolistica da vivere a febbraio 2022 su console Sony.

Nel rivolgersi all'oceanica platea di possessori di PS4, la sussidiaria olandese dei PlayStation Studios rassicura gli appassionati condividendo un tweet con quattro immagini rigorosamente in-engine con scene tratte, appunto, dalla versione di Forbidden West destinata all'utenza della console last-gen di Sony.

Il poker di scatti calato sui social da Guerrilla ci permette di apprezzare l'incredibile livello di dettaglio delle Macchine e la grande varietà di biomi che avremo modo di esplorare nei panni di Aloy una volta giunti sulla Costa Ovest degli Stati Uniti del futuro. Dalla ricchezza della vegetazione alla qualità del sistema di illuminazione, passando per la distanza della visuale e la definizione di modelli poligonali e texture, tutto lascia supporre che in Forbidden West assisteremo a un miglioramento tangibile in ogni aspetto della componente rispetto a quanto sperimentato nel già eccelso Zero Dawn, e questo a prescindere dalla propria piattaforma d'elezione.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alle nuove immagini di Horizon Forbidden West e vi ricordiamo che l'esclusiva Sony sarà disponibile a partire dal sempre più vicino 18 febbraio su PS4 e PlayStation 5.

Horizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden West