Horizon Forbidden West: un cosplay di Aloy in armatura e con arco e frecce

Horizon Forbidden West: un cosplay di Aloy in armatura e con arco e frecce
di

Aloy è ovunque. La protagonista di Horizon Zero Dawn ha ottenuto una grande popolarità: Guerrilla Games riuscì, alcuni anni fa, a creare un videogioco capace di coniugare voglia di avventura ed esplorazione, con una protagonista femminile che non sempre è presente nel mondo videoludico. Ovviamente anche fuori dal gioco va tutto a gonfie vele.

Con l'uscita di Horizon Forbidden West, secondo gioco della saga pubblicato ufficialmente agli inizi del 2022, il marchio è tornato all'opera permettendo così al merchandising di rifiorire. In rete si ammirano innumerevoli action figure e pupazzetti di Aloy, ma non solo. Infatti, con il ritorno del gioco di Guerrilla Games, vanno a ruba anche gli oggetti che permettono di effettuare cosplay della protagonista di Horizon.

Durante la serie, Aloy indossa varie armature, con la cosplayer Ketrin che ha deciso di presentare proprio un personaggio abbigliato diversamente dal solito. Questo cosplay di Aloy in armatura nera è molto diverso dai classici, quando la ragazza veste gli indumenti di pelliccia a tinte blu. Stavolta è ricoperta di metallo nero e indossa anche una maschera che le copre il volto. Preferite la Aloy normale oppure vi è piaciuto questo cambiamento per la protagonista di Horizon Forbidden West?

Quanto è interessante?
6