Horizon Forbidden West: il nuovo focus di Guerrilla è dedicato a Sylens

Horizon Forbidden West: il nuovo focus di Guerrilla è dedicato a Sylens
di

Dopo aver assistito all'annuncio dell'arrivo di Aloy in Genshin Impact, Guerrilla Games confeziona un nuovo "video focus" su Horizon Forbidden West dedicato, questa volta, a Sylens e all'importanza che questo sfuggente personaggio rivestirà nella storia del sequel di Zero Dawn in sviluppo su PS4 e PS5.

Riprendendo le scene del reveal trailer di Horizon Forbidden West ammirato lo scorso anno, la sussidiaria olandese dei PlayStation Studios descrive Sylens come "un uomo con una determinazione incrollabile. Sylens ha dimostrato in passato, seppur occasionalmente, di essere un valido alleato di Aloy, ma anche di essere una persona che non ci penserebbe due volte a sacrificare chi gli è vicino per ottenere ciò che vuole. Aloy conoscerà mai il segreto della vera missione di Sylens, un uomo avvolto nel mistero e carico di conoscenza?".

Il focus di Guerrilla, naturalmente, non fornisce ulteriori dettagli sul ruolo che Sylens andrà a ricoprire nel corso della prossima avventura di Aloy, ma si limita a sottolineare la straordinaria conoscenza delle tecnologie degli Antichi che questo personaggio, presumibilmente, metterà (parzialmente?) al servizio della nostra intrepida cacciatrice di Macchine.

Prima di lasciarvi al focus, e di scoprire tra i commenti che cosa ne pensate di questo nuovo approfondimento su Sylens proposto da Guerrilla, vi rimandiamo al nostro speciale su Horizon Forbidden West tra grafica e open world.

Quanto è interessante?
6