Horizon Forbidden West: ecco la key art completa del kolossal PS5

Horizon Forbidden West: ecco la key art completa del kolossal PS5
di

Nel condividere sui social il video di Mathijs De Jonge con i nuovi dettagli su Horizon Forbidden West, i curatori del profilo Twitter ufficiale di PlayStation pubblicano la magnifica key art del sequel di Zero Dawn su PS5.

Chi ci segue, saprà già che l'artwork in questione è apparso fugacemente in rete nei giorni scorsi, ma in una versione parziale. La key art diffusa dalla software house olandese legata ai PlayStation Studios mostra invece l'intera immagine in risoluzione 4K, consentendoci così di apprezzarne i dettagli tra l'equipaggiamento della protagonista, la bellezza delle ambientazioni post-apocalittiche e la squisita fattura dei modelli poligonali delle nuove Macchine.

La key art ufficiale con protagonista Aloy s'accompagna poi allo splendido wallpaper di Horizon Forbidden West confezionato dagli artisti digitali di Guerrilla per aiutarci a ingannare l'attesa per l'uscita di questo attesissimo progetto, destinato ad arrivare su PlayStation 5 nel corso del 2021.

Nella speranza di tornare al più presto a immergerci nelle atmosfere di questa esclusiva nextgen, vi rimandiamo al nostro speciale su Horizon Forbidden West e al video che ha svelato il sequel PS5 di Zero Dawn durante l'evento dell'11 giugno scorso.

Quanto è interessante?
9