Horizon Forbidden West: il nuovo scatto subacqueo con Aloy è un'esplosione di dettagli

Horizon Forbidden West: il nuovo scatto subacqueo con Aloy è un'esplosione di dettagli
di

Dopo aver stracciato ogni precedente record sugli State of Play più visti tra i First Party, i ragazzi di Guerrilla Games condividono sui social un nuovo, incredibile screenshot ad altissima definizione di Horizon Forbidden West incentrato sulle scene di gameplay subacquee.

L'immagine confezionata dalla sussidiaria olandese dei PlayStation Studios mette in luce le eccezionali potenzialità del Decima Engine, il motore grafico utilizzato per dare forma alla dimensione open world di Forbidden West.

Nello scatto proposto da Guerrilla si possono notare tutti quei dettagli che hanno caratterizzato una delle scene più suggestive dell'ultimo gameplay di Horizon Forbidden West, ovvero il frangente in cui la protagonista Aloy si immerge nelle acque della San Francisco post-apocalittica per raggiungere il membri del locale clan che è riuscito ad assoggettare le Macchine al proprio volere.

Nell'immagine trova spazio anche l'incredibile "coccodrillo robot" intravisto nel video dello State of Play, oltre a tutte le creature marine e agli elementi della fauna che hanno impreziosito il primo filmato di gameplay dell'esclusiva PS4 e PlayStation 5. Fateci sapere con un commento che cosa ne pensate di questo screenshot: qualora ve le foste perse, eccovi anche tutte le altre immagini di Horizon Forbidden West mostrate da Guerrilla Games a margine dell'ultimo evento digitale.