Horizon Forbidden West, patch 1.13 disponibile: ecco cosa cambia su PS4 e PS5

Horizon Forbidden West, patch 1.13 disponibile: ecco cosa cambia su PS4 e PS5
di

A breve distanza dalla pubblicazione della patch 1.12 di Horizon: Forbidden West, per la seconda avventura di Aloy è già tempo di accogliere un ulteriore aggiornamento.

Il team di Guerrilla Games ha infatti pubblicato l'update 1.13 dedicato all'open world, ora disponibile per il download su PlayStation 4 e PlayStation 5. Con la nuova patch, il team di sviluppo interviene su diversi aspetti di Horizon: Forbidden West, andando a correggere bug e imperfezioni dell'esperienza. In particolare, l'aggiornamento introduce diversi fix legati a missioni della campagna principale del titolo, andando così a evitare il rischio di blocchi nella progressione del titolo.

Con la patch 1.13 di Horizon: Fobidden West, gli autori di Guerrilla Games correggono anche diversi bug relativi a missioni secondarie e attività disponibili nell'open world. Interventi legati alle performance del gioco PS4 e PS5 vanno invece a ridurre l'incidenza di crash e ad aumentare la fluidità dell'azione di gioco e delle cut-scene. Diversi miglioramenti coinvolgono poi le animazioni facciali e la responsività dei controlli, ma anche le animazioni di Aloy e il comparto audio.

Per tutti i dettagli sulle variazioni introdotte dall'update, potete fare riferimento alle note della patch disponibili in calce a questa news. Cogliamo inoltre l'occasione per ricordarvi il recente lancio del set LEGO dedicato ad Horizon: Forbidden West e raffigurante il Collolungo.

Quanto è interessante?
8