Horizon Forbidden West PS4 e PS5: nuove immagini sulle Macchine del kolossal GDR

Horizon Forbidden West PS4 e PS5: nuove immagini sulle Macchine del kolossal GDR
di

Di ritorno dai TGA 2021 con il nuovo video di Horizon Forbidden West incentrato su Aloy, il team di Guerrilla Games si rimette al lavoro e pubblica sui social delle immagini inedite con protagoniste, questa volta, le Macchine da affrontare nel kolossal GDR in esclusiva PlayStation.

L'ultimo set di scatti in-engine di Forbidden West ci riproietta idealmente tra le rovine che imperlano il paesaggio naturale della Costa Ovest degli Stati Uniti del futuro per farci ammirare tre Macchine inedite da fronteggiare insieme ad Aloy.

Proprio come avvenuto nell'avventura che ha dato inizio all'epopea sci-fi di Horizon, anche stavolta la nostra intrepida guerriera dovrà fare appello a tutta la sua esperienza per avere la meglio su questi esseri di sicilio, sperimentando un sistema di combattimento che, a detta di Guerrilla, sarà ancora più immersivo e stratificato. Ogni Macchina obbligherà Aloy a padroneggiare gli elementi di un mondo open world ricco di biomi, a potenziare costantemente l'arsenale a sua disposizione e, ovviamente, a memorizzare il pattern dinamico degli attacchi e delle mosse dei nemici.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo in compagnia dei nuovi screenshot di Horizon Forbidden West, ma prima vi ricordiamo che la nuova, attesissima avventura sci-fi firmata dai PlayStation Studios sarà disponibile dal 22 febbraio 2022 su PS4 e PS5.

Horizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden WestHorizon Forbidden West