Horizon Forbidden West su PS4 e PS5: il Tremortusk distrugge tutto nella clip di Guerrilla

Horizon Forbidden West su PS4 e PS5: il Tremortusk distrugge tutto nella clip di Guerrilla
di

Incuranti delle indiscrezioni sull'uscita nel 2022 di Horizon Forbidden West, i ragazzi di Guerrilla Games proseguono la loro serie di video focus sulle Macchine per confezionare una splendida clip ingame sui Tremortusk.

La sussidiaria olandese dei PlayStation Studios riprende così le scene del gameplay trailer di Horizon Forbidden West ammirate in coincidenza dello show digitale approntato da Sony nel maggio di quest'anno per focalizzarsi, appunto, sui Tremortusk, le creature di metallo e silicio dal design ispirato agli elefanti e agli ormai estinti mammut.

Ad arricchire questa clip troviamo poi un messaggio in cui Guerrilla, nel rivolgersi direttamente agli emuli di Aloy, spiega che "i Tremortusk sono colossali e pericolosi, una forza da non sottovalutare che conduce a morte certa tutti gli impreparati che oseranno attaccarli. Dovrai utilizzare tutte le abilità e gli equipaggiamenti del tuo arsenale se vorrai avere qualche speranza di sopravvivenza nelle sfide contro queste Macchine".

Nonostante la loro incredibile stazza, anche i Tremortusk saranno suscettibili all'Override e, di conseguenza, potranno essere schierati sul campo di battaglia dalle tribù del Nord America che riusciranno ad acquisire la medesima abilità appresa nel capitolo precedente dalla guerriera Aloy. In attesa di ricevere ulteriori dettagli sul gameplay e sulla finestra di lancio del sequel di Zero Dawn, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine per leggere lo speciale su Horizon Forbidden West tra grafica e mondo di gioco.