Horizon Forbidden West su PS5: la nuova clip mostra i possenti Tremortusk

Horizon Forbidden West su PS5: la nuova clip mostra i possenti Tremortusk
di

Dopo aver approfondito il comportamento delle Macchine Sunwing, Guerrilla Games dedica la nuova clip di Horizon Forbidden West alle abilità e alle incredibili capacità belliche di una delle Macchine più possenti del kolossal PS5, il Tremortusk.

La clip in questione riprende la parte finale dello splendido reveal trailer del sequel PS5 di Zero Dawn ammirato nel corso dell'evento organizzato da Sony l'11 giugno scorso. Ad accompagnare questa animazione troviamo una scheda che ci aiuta a familiarizzare con questi colossi di metallo e silicio dal design ispirato agli ormai estinti mammut: "In parte macchine da combattimento e in parte fortesse semoventi, i Tremortusk sono formidabili avversari che si lanciano in battaglia che posseggono delle armature quasi indistruttibili e una serie di armi nascoste".

Come tutte le altre tipologie Macchine presenti nell'esclusiva PlayStation 5 di Guerrilla, i Tremortusk popoleranno l'immenso mondo aperto sia nella loro versione "selvaggia" che "ammaestrata", merito delle evolute capacità di Override acquisite dalle tribù della futura costa occidentale del Nord America.

Già che ci siamo, vi ricordiamo che Guerrilla e Insert Coin hanno lanciato la linea di merchandising ufficiale Horizon Raw Materials, con tanti capi di abbigliamento e gadget dedicati alle avventure vissute da Aloy nella dimensione sci-fi di Horizon Zero Dawn e di Horizon Forbidden West dal 2021 su PS5.

Quanto è interessante?
8