Horizon Forbidden West per PS5 e PS4 uscirà a ottobre 2021?

Horizon Forbidden West per PS5 e PS4 uscirà a ottobre 2021?
di

Roberto Serrano' ha risposto a una serie di domande sul suo profilo Twitter, tra queste anche un quesito riguardante la data di uscita di Horizon Forbidden West, il nuovo gioco di Guerrilla Games annunciato la scorsa estate e poi sparito dai radar.

Secondo le parole di Serrano', Horizon Forbidden West uscirà a ottobre 2021 e godrà di due modalità grafiche: 4K/60fps Performance Mode e 4K/30fps + HF Visual Effects Quality Mode. Non solo, perchè Roberto ha anche stilato un calendario delle uscite autunnali, affermando che se le cose non cambieranno vedremo Far Cry 6 a settembre, Call of Duty e Horizon Forbidden West a ottobre e infine Battlefield 6 a inizio novembre e Halo Infinite a fine novembre.

Al momento le date di uscita dei giochi citati non sono state annunciate dai rispettivi publisher, Horizon Forbidden West è stato confermato per il 2021 da Jim Ryan in una recente intervista, con ogni probabilità il gioco di Guerrilla tornerà a farsi vedere la prossima estate, a un anno esatto dalla prima presentazione avvenuta durante lo Showcase PlayStation di giugno 2020.

Horizon Forbidden West è previsto su PlayStation 5 e PS4, ricordiamo che da oggi Horizon Zero Dawn Complete Edition è gratis sul PlayStation Store fino a metà maggio, una volta riscattato resterà vostro per sempre.