Horizon Forbidden West: recensione online e live su Twitch alle 09:00

Horizon Forbidden West: recensione online e live su Twitch alle 09:00
di

Ci siamo! Questa mattina scade l'embargo per le recensioni di Horizon Forbidden West e noi di Everyeye.it siamo pronti a darvi il nostro parere sulla nuova esclusiva PlayStation sviluppata da Guerrilla Games.

Alle 09:01 (esattamente allo scadere dell'embargo imposto dal publisher) troverete su queste pagina la recensione di Horizon Forbidden West giocato su PS5, sul canale YouTube troverete invece la video recensione del gioco di Guerrilla e ovviamente dalla stessa ora saremo in diretta anche sul canale Twitch di Everyeye.it per parlare apertamente della nostra esperienza con la nuova avventura di Aloy.

Insieme a Fossa ci sarà Giuseppe Arace, autore della recensione che in questi giorni ha avuto modo di giocare approfonditamente con Horizon Forbidden West. Ovviamente la nostra copertura non finirà qui, questo è solamente l'inizio dell'avventura e nei prossimi giorni sui nostri canali troverete altri approfondimenti, video e contenuti dedicato al sequel di Horizon Zero Dawn.

Appuntamento dunque alle 09:00 su queste pagine, su Twitch e su YouTube per scoprire tutto su Horizon Forbidden West e vivere l'attesa per il day one insieme a noi. Il gioco sarà disponibile dal prossimo 18 febbraio su PlayStation 4 e PlayStation 5, per non farvi trovare impreparati vi rimandiamo al nostro riassunto della storia di Horizon Zero Dawn e The Frozen Wilds.