Horizon Forbidden West in uno splendido wallpaper: l'omaggio di Guerrilla!

Horizon Forbidden West in uno splendido wallpaper: l'omaggio di Guerrilla!
di

L'evento dedicato a PlayStation 5 ha alzato il sipario sull'atteso sequel di Horizon: Zero Dawn, sul quale si erano rincorse moltissime indiscrezioni nel corso dei mesi antecedenti all'annuncio.

Le speranze del pubblico, fomentate anche dal reveal di una misteriosa produzione a fumetti ambientata nell'universo del gioco Guerrilla Games, sono infine state soddisfatte durante la serata di giovedì 11 giugno. Lo show trasmesso in streamin ha infatti visto la presentazione del primo trailer di Horizon: Forbidden West, nuova avventura videoludica che vedrà protagonista Aloy.

Lo show Sony non aveva offerto alcuna indicazione in merito alla possibile finestra di lancio, ma, a sorpresa, è stato di recente pubblicato un video messaggio indirizzato al pubblico. Al suo interno, Mathijs De Jonge, Game Director dell'open world, ha annunciato che Guerrilla Games punta a rendere disponibile Horizon: Forbidden West nel corso del 2021. Nel filmato, sono stati inoltre svelati nuovi e intriganti dettagli su quelle che saranno le caratteristiche di Horizon: Forbidden West per PS5, con dettagli legati a mappa di gioco e macchine che la popoleranno.

Per celebrare l'annuncio, Guerrilla Games ha scelto di regalare alla community un bellissimo wallpaper a tema Horizon: Forbidden West. L'artwork, che potete visionare in calce a questa news, è disponibile sia in formato desktop sia in formato adatto a dispositivi mobile. Per procedere al download, è sufficiente utilizzare i link presenti nel Tweet dedicato pubblicato da Guerrilla Games: sempre in calce, potete trovare anche il cinguettio.

Quanto è interessante?
12
Horizon Forbidden West