Horizon Forbidden West: il nuovo update migliora la grafica e sistema tanti bug

Horizon Forbidden West: il nuovo update migliora la grafica e sistema tanti bug
di

Nel corso del pomeriggio, Guerrilla Games ha pubblicato una nuova patch per le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 del suo Horizon Forbidden West, così da sistemare molte delle problematiche che affliggevano l'esclusiva Sony.

L'aggiornamento in questione porta il gioco alla versione 1.09 e include un elenco di fix davvero generoso e che sistema principalmente i bug delle attività secondarie e di alcune missioni della campagna che potevano impedire al giocatore di progredire correttamente. Non è però finita qui, dal momento che l'update include numerose migliorie che riguardano altri aspetti della produzione. Installando la patch verranno risolte le cause dei crash, ridotti i tempi di caricamento e migliorati alcuni aspetti del comparto grafico come la nitidezza. Si tratta quindi di un aggiornamento più che consigliato a tutti i possessori del gioco, sebbene introduca un paio di problematiche minori che verranno risolte a breve con un'altra patch.

Prima di lasciarvi al tweet contenente il link utile per raggiungere il changelog, vi invitiamo a prestare attenzione, visto che l'elenco dei fix include alcuni spoiler sulla trama e potreste rovinarvi la sorpresa leggendone ogni dettaglio.

Sapevate che, stando ad alcune statistiche facilmente reperibili dai giocatori PlayStation tramite i menu, meno del 13% dei giocatori ha completato la storia di Horizon Forbidden Westa