Horizon Forbidden West: VRR e 40fps in arrivo con una nuova patch

Horizon Forbidden West: VRR e 40fps in arrivo con una nuova patch
di

Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento di Horizon Forbidden West che include tra le altre cose la modalità New Game Plus oltre a migliorie tecniche su PS4 e PS5... e ci sono altre novità in arrivo.

L'aggiornamento disponibile ora include la Nuova Partita + e la modalità Ultra Difficile, senza dimenticare un nuovo pacchetto di Trofei, inoltre viene aggiunto un nuovo erborista che vende parti di animali ed è stato modificato l'anti-aliasing temporale per migliorare la grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering generale su PS4 PRO.

Le sorprese però non sono finite perché gli sviluppatori fanno sapere di "essere già al lavoro su una patch che supporterà VRR e modalità a 40 FPS", oltre a questo però non sappiamo altro, una data di uscita per questo update non è stata fornita, in ogni caso è sicuramente interessante vedere come Guerrilla continui a supportare l'avventura di Aloy con nuovi contenuti e aggiornamenti tecnici.

Horizon Forbidden West ha riscosso un buon successo di pubblico e critica, da qualche settimana si parla anche di un possibile Horizon 3 e Guerrilla non ha negato di avere qualche idea già in cantiere per un terzo episodio della saga, al momento però non c'è ancora nulla d iconfermato.