Horizon Gaia Cast, alla scoperta del mondo di Aloy: Guerrilla annuncia il nuovo programma

Horizon Gaia Cast, alla scoperta del mondo di Aloy: Guerrilla annuncia il nuovo programma
di

Dopo aver alzato il sipario sulle colossali biomacchine in arrivo in Horizon: Forbidden West, il team di Geurrilla Games ha deciso di riservare al pubblico una sorpresa in vista del ritorno in scena di Aloy.

La software house ha infatti annunciato Horizon: Gaia Cast, uno speciale evento digitale che si strutturerà in più appuntamenti. Il programma di podcast accompagnerà i giocatori alla scoperta dei dietro le quinte che hanno portato alla nascita dell'immaginario della serie Horizon. Approfondendo personaggi, storia e minacce del mondo di gioco, Guerrilla Games vuole coinvolgere il pubblico in un ricco percorso di avvicinamento ad Horizon: Forbidden West.

L'evento Horizon: Gaia Cast prenderà il via a breve, con il primo episodio in programma per la giornata di domani, martedì 23 novembre 2021. Il team Sony non ha ancora comunicato l'orario di trasmissione del primo podcast, ma, per quanto riguarda i contenuti, sappiamo già che l'episodio si intitolerà "All About Aloy": possiamo dunque attenderci un ricco approfondimento sulla protagonista di Horizon: Zero Dawn. La conferma che la prima Stagione di Horizon: Gaia Cast sarà dedicata esclusivamente al primo capitolo della serie, lascia supporre l'arrivo di una seconda Stagione in seguito al debutto di Horizon: Forbidden West.

Nel frattempo, continuano le assunzioni in casa Guerrilla Games, volte ad espandere il franchise di Horizon.

Quanto è interessante?
10