Horizon Zero Dawn 2 su PS5: il fumetto di Horizon svela una nuova macchina?

Horizon Zero Dawn 2 su PS5: il fumetto di Horizon svela una nuova macchina?
di

Ormai da diversi mesi, la casa editrice Image Comics e il team di Guerrilla Games hanno ufficialmente presentato il fumetto sequel di Horizon: Zero Dawn, atteso per l'estate di quest'anno.

L'opera cartacea sarà ambientata in un periodo successivo rispetto alle vicende narrate nell'esclusiva PlayStation 4 e vedrà il personaggio di Talanah mettersi sulle tracce di una misteriosamente scomparsa Aloy. Il mondo è infatti nuovamente minacciato dalle creature meccaniche divenute iconiche con la pubblicazione di Horizon: Zero Dawn. E proprio queste ultime sono le protagoniste di un intrigante avvistamento.

Come potete verificare direttamente in calce a questa news, Guerrilla ha ufficialmente presentato quella che sarà la cover variant del fumetto di Horizon. Dettaglio intrigante, quest'ultima immortala in effetti una macchina apparentemente inedita, non riconducibile alle creature presenti in Horizon: Zero Dawn. Con i crescenti rumor legati ad un possibile arrivo di un Horizon Zero Dawn 2 su PS5, c'è voluto davvero poco perché la community iniziasse ad ipotizzare una possibile apparizione della nuova macchina in un sequel del gioco PS4. Al momento, ovviamente, si tratta solamente di ipotesi, in quanto l'esistenza del gioco non è mai stata confermata.

Il fumetto sequel di Horizon: Zero Dawn uscirà il prossimo 5 agosto e vede alla scrittura Anne Toole, tra le sceneggiatrici del titolo Guerrilla Games, e ai disegni Ann Maulina.

Quanto è interessante?
7