Horizon Zero Dawn a 60fps e 4K su PS5 grazie all'upgrade gratis

Horizon Zero Dawn a 60fps e 4K su PS5 grazie all'upgrade gratis
di

In maniera assolutamente imprevista, Sony ha appena pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per il suo Horizon Zero Dawn in versione console che introduce ufficialmente il supporto a PlayStation 5.

L'upgrade, il quale è stato annunciato anche all'Opening Night Live della Gamescom 2021, permette a tutti i possessori di una copia fisica o digitale di Horizon Zero Dawn (ricordiamo che la Complete Edition è stata regalata a tutti i giocatori tramite l'iniziativa Play At Home) di giocare sulla console di ultima generazione Sony a 60 fotogrammi al secondo e a risoluzione 4K raggiunta tramite checkerboard. Avviando il titolo Guerrilla Games su PS5 non si ha l'opportunità di modificare le impostazioni grafiche, le quali vengono regolate automaticamente e permettono di godersi la qualità più alta senza però rinunciare alla fluidità. Si tratta di un ottima opportunità per coloro i quali devono ancora vivere la prima avventura di Aloy o vogliono rigiocarla in vista dell'arrivo di Forbidden West, le cui versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 sono state ufficialmente posticipate al prossimo anno.

A proposito del titolo Guerrilla Games disponibile su PC e console Sony, avete già visto Horizon Zero Dawn su PC a risoluzione 8K con Ray Tracing su una RTX 3090?

Quanto è interessante?
6