Horizon Zero Dawn: dove trovare tutti i Fiori di Metallo

Horizon Zero Dawn: dove trovare tutti i Fiori di Metallo
di

Tra i vari collezionabili che potete scovare e raccogliere in Horizon Zero Dawn c’è una categoria particolarmente misteriosa, quella dei cosiddetti Fiori di Metallo. Seguiteci in questa guida per scoprire dove è possibile trovare tutti i Fiori che compongono il set.

Questi strani oggetti metallici dall’aspetto tecnologico, che si trovano sempre circondati da una serie di fiori disposti a forma di triangolo, hanno iniziato ad incuriosire e insospettire i giocatori fin dalle prime volte in cui sono stati avvistati all’interno del mondo esplorato da Aloy, e sono tutt’ora oggetto di diverse ipotesi e speculazioni. Ecco dove trovarli tutti, in modo da completare il set di sei e rivenderlo ai mercanti; per facilitarvi il compito, una volta che sarete giunti nelle zone indicate potete attivare la modalità Concentrazione e cercare di localizzare le icone viola, le quali indicano i collezionabili:

  • Nei pressi del dungeon Rovine: tornate all’inizio del dungeon, ed esplorate la zona che troverete alla vostra sinistra: potrete notare il Fiore di Metallo vicino una serie di stalattiti e stalagmiti.
  • Nei pressi delle rovine del Bunker: entrate all’interno del Bunker, dirigetevi verso sinistra e controllate in una zona vicino alla stanza dove è nascosta l'Antica Armeria; troverete qui questo Fiore di Metallo.
  • Nei pressi di Luce Solitaria: controllate sotto al ponte, sulla riva del fiume, per trovare il terzo Fiore di Metallo.
  • Nei pressi di Sun's Climb: la missione L'Onore del Caduto vi porterà in questo luogo: cercate una parete che è possibile scalare, ed arrampicatevi fino alla sua sommità. Una volta giunti in cima, troverete il Fiore di Metallo che state cercando..
  • A sud di Estate: sulla sommità di una piattaforma.
  • A sud-ovest di Dimmed Bones: seguite la strada che porta alle rovine ed andate a sud

Vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare anche la guida per trovare tutti i Recipienti Antichi. Su Everyeye.it trovate anche la guida con i trucchi di Horizon Zero Dawn pensata per i nuovi giocatori che si sono da poco avvicinati all'avventura di Aloy.