Hot Topic: The Avengers Project uscirà su PlayStation 5 e Xbox Scarlett?

The Avengers Project uscirà su PS5 e Xbox Scarlett?
Hot Topic: Multipiattaforma
di

Ad oltre due anni dall'annuncio, sappiamo ancora pochissimo di The Avengers Project. Il titolo è scomparso dalle scene da un bel po' di tempo, ma un recente annuncio di lavoro potrebbe averci fornito un indizio sulle piattaforme di destinazione.

Crystal Dynamics, team che si sta occupando del progetto, è infatti alla ricerca di un External Lead Producer "con esperienza lavorativa con partner esterni che dovrà lavorare su giochi per console next-gen e PC". The Avengers Project ha quindi tutta l'aria di essere un titolo indirizzato alla piattaforme di prossima generazione, le tanto chiacchierate PlayStation 5 e Xbox Scarlett, anch'esse ancora avvolte nel mistero.

Secondo le più recenti indiscrezioni, le due macchine next-gen potrebbero non vedere la luce prima del prossimo anno, pertanto ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima ti poter giocare all'ambizioso titolo dedicato agli Avengers, che rappresenterà il primo mattone di un universo vasto, duraturo e completamente originale, creato in diretta collaborazione con Marvel Entertainment. L'accordo è infatti pluriennale e prevede la pubblicazione di più giochi. Abbiamo discusso dell'argomento nel video Hot Topic che trovate in apertura di notizia. Vi auguriamo una buona visione, e non dimenticate di farci sapere la vostra opinione nella sezione dei commenti.