Hotel Barcelona di Suda51 e Swery65 uscirà nel 2021?

Hotel Barcelona di Suda51 e Swery65 uscirà nel 2021?
INFORMAZIONI GIOCO
di

Suda51 ha pubblicato un post su Twitter svelando la possibile finestra di lancio di Hotel Barcelona, nuovo progetto sviluppato in collaborazione con Hidetaka "Swery65" Suehiro e pubblicato da Devolver Digital.

Hotel Barcelona uscirà nel 2020? Suda non è poi così convinto e in un secondo Tweet (poi condiviso da Devolver Digital) riporta la data 2021 scritta in caratteri ASCII e spezzata solamente dalle parole "Hotel Barcelona". Come detto il messaggio è stato ripubblicato su Twitter da Devolver Digital e questo contribuirebbe a confermare proprio il prossimo anno come finestra di lancio del gioco.

Hotel Barcelona sarà un gioco horror per piattaforme non ancora annunciate ideato dalle menti di Suda51 e Swery65: i due hanno lavorato insieme su un gioco cancellato per PlayStation VR e dopo questa esperienza hanno deciso di continuare a unire le loro forze per sviluppare un progetto inedito.

Annunciato lo scorso mese di ottobre, Hotel Barcelona è ancora avvolto nel mistero e ad oggi non abbiamo visto screenshot o video del progetto, il 2020 potrebbe essere l'anno del reveal completo in attesa del lancio ipoteticamente previsto nel 2021 presumibilmente su PC e piattaforme di attuale e prossima generazione come PlayStation 5 e Xbox Series X.