Notizie

    How To Survive: Storm Warning Edition disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One
    trailer 15:29, 28 Ottobre 2014

    How To Survive: Storm Warning Edition disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One

    505 Games ha annunciato il lancio di How To Survive: Storm Warning Edition per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco è disponibile in digital download su Steam e Xbox LIVE a un prezzo, rispettivamente, di 18,99 e 19,99 euro. Domani sarà disponibile anche su PlayStation Network, sempre a 19,99 euro. Per l'occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer e alcune immagini.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di How to Survive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    How to Survive in offerta su Steam
    notizia 07:27, 13 Ottobre 2014

    How to Survive in offerta su Steam

    Solo per oggi (lunedì 13 ottobre), How to Survive è in offerta su Steam, in vendita al prezzo di 3.49 euro anzichè 13.99 euro, con uno sconto pari al 75% sul costo di listino.

    How To Survive Storm Warning Edition, teaser trailer

    1

    trailer 08:00, 9 Ottobre 2014

    How To Survive Storm Warning Edition, teaser trailer

    505 Games ha pubblicato un breve trailer di How To Survive Storm Warning Edition, versione aggiornata del titolo uscito lo scorso anno su PC, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Segui questo link per vedere il video in alta definizione di How to Survive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    How to Survive: DLC El Diablo Islands disponibile su Steam
    notizia 09:53, 9 Settembre 2014

    How to Survive: DLC El Diablo Islands disponibile su Steam

    505 Games ed EKO Software annunciano che il nuovo DLC di How to Survive è disponibile ora su Steam! Non aspettate oltre per scaricarlo ed avventurarvi su un nuovo gruppo di isole vulcaniche: scoprirete nuovi personaggi e nuova fauna, imparerete a fabbricare strumenti ed armi fantastiche e approfitterete dei diversi effetti atmosferici per affrontare i nemici più sorprendenti.

    How to Survive: la versione Wii U potrebbe arrivare il 5 Giugno
    notizia 16:52, 1 Giugno 2014

    How to Survive: la versione Wii U potrebbe arrivare il 5 Giugno

    L'utente Twitter MATT81DE ha pubblicato tramite il social network un'immagine dell'eShop europeo del Nintendo 3DS, raffigurante la scheda per Wii U di How to Survive. A giudicare dall'immagine in questione, che troverete a questo link, sembra proprio che 505 Game pubblicherà il gioco sulla console della casa dy Kyoto il 5 Giugno di quest'anno, e sarà possibile acquistarlo al prezzo di 13.99€. Sempre secondo queste informazioni, il gioco occuperà infine 2300.3 mega bytes sui vostri supporti di memoria. Il titolo ci porterà in un remoto arcipelago al largo delle coste della Colombia, all'indomani di un misterioso incidente, ma non saremo soli. Per sopravvivere dovremo imparare a procurarti il cibo, l’acqua, costruire un rifugio, creare dozzine di attrezzi e armi che vanno dalla canna da pesca alle Molotov

    How to Survive: la versione Wii U è ancora in sviluppo - presto nuove informazioni
    notizia 18:11, 28 Aprile 2014

    How to Survive: la versione Wii U è ancora in sviluppo - presto nuove informazioni

    How to Survive è disponibile su Personal Computer, PlayStation 3 ed Xbox 360 dallo scorso anno, e lo sviluppatore 505 Games aveva annunciato anche il rilascio di questo particolare survival game anche su Wii U. Tuttavia dal Dicembre 2013 non si è saputo più nulla dell'edizione per la home console Nintendo, tanto che in molti avevano ipotizzato una sua cancellazione. Il team, tuttavia, ha categoricamente smentito questa indiscrezione, comunicando ufficialmente su Twitter che i lavori sul porting procedono, e ci verranno date presto nuove informazioni.

    How to Survive su Wii U nel 2014
    notizia 09:58, 16 Dicembre 2013

    How to Survive su Wii U nel 2014

    How to Survive è uscito su PC, Xbox 360 e PlayStation 3, il titolo era stato annunciato anche per Wii U ma al momento non c'è traccia del prodotto sul Nintendo eShop. Il publisher 505 Games ha comunque confermato che questa versione non è stata cancellata ed è ancora in fase di sviluppo, lo studio sta lavorando duramente per poter rilasciare il gioco nel corso del 2014. Ricordiamo che la versione Wii U non avrà alcuna modalità multiplayer.

    How to Survive: secondo episodio del corso di sopravvivenza Kovac's Rules
    featurette 11:55, 3 Dicembre 2013

    How to Survive: secondo episodio del corso di sopravvivenza Kovac's Rules

    Pubblicato un nuovo video promozionale di How to Survive con la seconda lezione del corso di sopravvivenza basato sulle Kovac's Rules. Scoprite come portare a casa la pelle in caso di epidemia zombie grazie a questa utilissima guida. Ricordiamo che il gioco è già disponibile in formato digitale su Steam, PlayStation Store e Xbox LIVE.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di How to Survive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    How To Survive: il primo episodio del corso di sopravvivenza Kovac's Rules
    notizia 16:36, 26 Novembre 2013

    How To Survive: il primo episodio del corso di sopravvivenza Kovac's Rules

    Vi siete mai chiesti se sareste in grado di sopravvivere a un'epidemia zombie? Questo primo video-corso di sopravvivenza basato sulle "Kovac's Rules" di How to Survive, vi insegnerà i rudimenti della difficile arte di salvare la pelle e potrebbe esservi utile per qualsiasi evenienza. Ricordiamo che How to Survive è disponibile su Xbox LIVE, PSN e PC Steam.

    How to Survive e il DLC Heatwave su PSN!
    notizia 16:30, 6 Novembre 2013

    How to Survive e il DLC Heatwave su PSN!

    Da oggi anche i fan di PlayStation 3 potranno mettere alla prova le loro capacità di sopravvivenza su un arcipelago infestato da zombie grazie alla disponibilità di How to Survive su PlayStation Network. Caratterizzato da un robusto gameplay, una trama action/adventure con spiccate componenti survival e una moltitudine di personaggi giocabili. How to Survive ti porterà in un remoto arcipelago al largo delle coste della Colombia, all'indomani di un misterioso incidente... ma non sarai solo. Per sopravvivere dovrai imparare a procurarti il cibo, l'acqua, costruire un rifugio,  creare dozzine di attrezzi e armi che vanno dalla canna da pesca alle Molotov. Potrai unire le forze con gli altri sopravissuti in modalità locale e online, oppure scegliere di affrontarli in un ambiente ostile dove l'epidemia zombie è ormai inarrestabile.

    How to Survive: rilasciato un nuovo trailer
    video 18:24, 25 Ottobre 2013

    How to Survive: rilasciato un nuovo trailer

    505 Games ha pubblicato oggi un trailer inedito dedicato ad How to Survive, l'action survival game uscito da poco su PC e Console. Nel filmato in questione, decisamente molto ironico, gli sviluppatori vogliono darci alcuni consigli su come sopravvivere ad una terribile invasione di Zombie. Qualora foste interessati a queste dritte, vi consigliamo di dare un'occhiata al video dopo la pausa.

    How to Survive : Video Recensione

    18

    Video Recensione 12:18, 24 Ottobre 2013

    How to Survive : Video Recensione

    Survival Horror decisamente interessante, How To Survive ci chiede di sopravvivere non solo all'orda zombie ma anche ai nostri bisogni fisiologici, dandoci in entrambi i casi una nutrita serie di strumenti per cavarcela da soli. Pur ripetitivo in alcune meccaniche, How To Survive riesce a ritagliarsi una sua nicchia precisa, grazie ad una costruzione intelligente di struttura e gameplay.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di How to Survive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    How to Survive : I Primi Dieci Minuti di Gameplay
    gameplay 14:51, 23 Ottobre 2013

    How to Survive : I Primi Dieci Minuti di Gameplay

    Siete ansiosi di scoprire come sopravvivere al meglio ad un'apocalisse zombie? How to Survive di 505 Games ve lo mostra in maniera accattivante e divertente, abbandonandovi in un arcipelago deserto ed invaso dai non morti. Assaporatene assieme a noi i primi dieci minuti!Segui questo link per vedere il video in alta definizione di How to Survive. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    How to Survive disponibile su Xbox LIVE: trailer e screenshot
    notizia 11:38, 23 Ottobre 2013

    How to Survive disponibile su Xbox LIVE: trailer e screenshot

    How to Survive è disponibile da oggi su Steam e Xbox LIVE in vendita rispettivamente a 9,79 euro (prezzo promozionale scontato del 30%) e 14,99 euro. Per l'occasione sono stati pubblicati un nuovo trailer e una serie inedita di screenshot. L'uscita su PlayStation 3 e Nintendo eShop è prevista entro la fine dell'anno.

    How to Survive: pubblicato il primo trailer

    3

    video 21:47, 15 Ottobre 2013

    How to Survive: pubblicato il primo trailer

    505 Games ed EKO Software hanno pubblicato il trailer di debutto relativo ad How to Survive, interessante zombie game in arrivo sui canali digitali per Pc, Xbox 360, PlayStation 3 e Wii U. Tramite questo filmato gli sviluppatori ci mostrano alcune delle caratteristiche più importanti del gioco, tra cui la necessità di mangiare e bere per far sopravvivere il nostro personaggio, o la scelta di varie abilità che potrebbero salvarci la vita di fronte ad orde assassine di morti viventi. Il gioco sarà pubblicato entro la fine di quest'anno su Xbox Live, PlayStation Network e Steam, mentre è ancora da decidere il periodo d'uscita sull'eShop di Nintendo.

    How to Survive: spiegato il motivo dell'assenza del multiplayer su Wii U
    notizia 12:20, 5 Ottobre 2013

    How to Survive: spiegato il motivo dell'assenza del multiplayer su Wii U

    Nel corso del mese di Agosto vi avevamo informato che la versione Wii U di How to Survive, esattamente come avvenuto in Batman: Arkham Origins, non avrebbe incluso la modalità multiplayer. Finalmente oggi gli sviluppatori di 505 Games ritornano a parlarne, rivelando i motivi dietro a questa decisione. Il team, infatti, ha preferito concentrarsi sull'elemento più importante del gioco, ossia lo Story Mode, e sulle varie implementazioni del GamePad possibili soltanto con l'ultima console Nintendo. La software house avrebbe quindi ritenuto più conveniente realizzare un porting assolutamente curato e fedele nella sua modalità principale in aggiunta allo sfruttamento delle peculiarità della console, piuttosto che non fornire tutti questi elementi perdendo del tempo per l'inserimento del comparto multigiocatore.

    How to Survive arriverà anche su Wii U

    13

    notizia 20:13, 16 Agosto 2013

    How to Survive arriverà anche su Wii U

    Annunciato a fine Maggio, How to Survive di 505 Games era previsto inizialmente per Xbox Live Arcade, PSN e PC. Oggi però la software house ha comunicato che il titolo arriverà anche sull'eShop del Wii U. Tuttavia, nella versione per l'ultima home console Nintendo, non sarà presente la modalità cooperativa online. Tutte le altre caratteristiche, invece, saranno invariate rispetto alle altre piattaforme. Rimaniamo in attesa di avere qualche dettaglio sull'implementazione del Gamepad e sulla data d'uscita del titolo.

    How to Survive annunciato per Xbox Live, PSN e PC

    6

    notizia 16:14, 29 Maggio 2013

    How to Survive annunciato per Xbox Live, PSN e PC

    505 Games, publisher internazionale di videogiochi, è lieto di annunciare:  How to Survive, un nuovo titolo Xbox Live, PlayStation Network e Windows PC Steam di Valve Corporation.   Caratterizzato da un robusto gameplay, una trama action/adventure con spiccate componenti survival e una moltitudine di personaggi giocabili. How to Survive ti porterà in un remoto arcipelago al largo delle coste della Colombia, all'indomani di un misterioso incidente... ma non sarai solo. Per sopravvivere dovrai imparare a procurarti il cibo, l'acqua, costruire un rifugio,  creare dozzine di attrezzi e armi che vanno dalla canna da pesca alle Molotov. Potrai unire le forze con gli altri sopravissuti in modalità locale e online, oppure scegliere di affrontarli in un ambiente ostile dove l'epidemia zombie è ormai inarrestabile.How to Survive è sviluppato da EKO Studios e sarà disponibile questo autunno.