Hu Tao spettrale in un cosplay a tema Genshin Impact

Hu Tao spettrale in un cosplay a tema Genshin Impact
di

Il parco personaggi di Genshin Impact è molto variegato, con una buona presenza sia di maschi che di femmine, oltre che di individui dalle caratteristiche e attitudini molto diverse. C'è chi predilige il combattimento fisico, e qui si dividono comunque in varie categorie, chi invece è orientato verso quello magico con le sue declinazioni.

C'è un personaggio in particolare che è adatto ad Halloween, festività da poco passata, e alle atmosfere più tetre dei mesi autunnali e invernali: la settantasettesima direttrice del Wangsheng Funeral Parlor di Liyue, la fantasmagorica Hu Tao. Il personaggio piro viene spesso ritratto insieme agli spiriti, visto anche il posto che gestisce, pertanto è affine al periodo e quindi molto utilizzato dalle cosplayer per segnare l'arrivo di novembre.

Il cosplay di Hu Tao realizzato da YingTze, originaria della Malesia, veste delle stesse tinte nere e con gli abiti del personaggio di Genshin Impact, facendosi accompagnare anche da un fantasmino per fare atmosfera.

Intanto Genshin Impact continua a riscuotere successo, chiudendo un anno record. Ciò è testimoniato anche dalle cosplayer che affollano la rete, come Shermie e il suo cosplay di Mona Megistus.