Hue per PC gratis da oggi per gli abbonati Amazon Prime

Hue per PC gratis da oggi per gli abbonati Amazon Prime
INFORMAZIONI GIOCO
di

Giochi gratis per tutti con Amazon/Twitch Prime! Continua la promozione del colosso dell'eCommerce, che regala ogni giorno un gioco gratis per PC agli abbonati al servizio Prime. Oggi è il turno di Hue, ora disponibile per il download.

Questa la sinossi del gioco: "Hue è un premiato e vivace gioco a piattaforme con enigmi, nel quale puoi cambiare il mondo modificando il suo colore di sfondo. Cercando tua madre scomparsa, esplorerai una pericolosa terra grigia, scoprendone i frammenti colorati. Facendo combaciare il colore degli ostacoli con quello dello sfondo li farai sparire, creando enigmi sempre nuovi e avvincenti, pieni di pericolo, mistero e... colori mai visti."

Ricordiamo che sono ancora disponibili per il download gratis anche Q.U.B.E. 2, Metal Slug 3, The Last Blade, Twinkle Star Spirites, Battle Chef Brigade, Manual Samuel, GOnner, Next Up Hero e Uurnog Uurnlimited, tra i nuovi giochi gratis in arrivo questa settimana troviamo invece Deponia Doomsday, Observer, Tacoma, The Bridge, Brutal Legend e The Red Strings Club.

L'offerta è valida esclusivamente per gli abbonati ad Amazon/Twitch Prime, la promozione andrà avanti fino al 21 luglio, con un gioco nuovo reso disponibile a cadenza quotidiana.