Human Head: il seguito di Rune avrà un nuovo combat system

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il team di sviluppo di Human Head torna a parlare del suo progetto di sviluppare un seguito dell'action Rune. In un'intervista rilasciata a Neogamr, il co-fondatore Ted Halsted ha affermato che il sequel rimarrà un action in terza persona con molti combattimenti corpo a corpo, ma con un sistema di combattimento più profondo.

"Il prossimo Rune sarà più vicino agli shooter moderni, con più opzioni tattiche." ha affermato Halsted. Inoltre, la storia continuerà da dove era stata interrotta, e sarà data maggiore importanza a Ragnar. 
"Ragnar sarà al centro della storia. Cosa lo rende speciale questa volta sarà abbastanza differente comunque. Inoltre, il mondo del prossimo Rune sarà molto più selvaggio. Ragnarok, l'apocalisse vichinga, si avvicina, e con essa il Fimbulwinter."
Ora che sembra che Prey 2 non sia più un suo affare, il nuovo Rune sarà supportato attivamente dai fan della serie. Sebbene non sia ancora confermato, è possibile che lo studio avvii una raccolta fondi per autofinanziarsi il progetto, vista la difficoltà nel trovare un publisher disposto a pubblicare il titolo.