Humble Bundle per l'Ucraina, raccolti oltre 15 milioni di euro: aggiunti altri giochi!

Humble Bundle per l'Ucraina, raccolti oltre 15 milioni di euro: aggiunti altri giochi!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Mancano due giorni alla chiusura dell'iniziativa di beneficenza Stand with Ukraine di Humble Bundle e gli organizzatori celebrano il superamento dei 15 milioni di euro in donazioni con l'aggiunta di altri videogiochi nella già ricchissima raccolta.

Alla lunga lista degli oltre 120 prodotti tra giochi (per la maggior parte), ebook e asset per sviluppatori e creatori di contenuti da acquistare effettuando una donazione minima di 36,39 euro si aggiungono infatti Iron Danger e Ryse Son of Rome.

L'avventura ruolistica in chiave steampunk di Action Squad e il celebre action ad ambientazione storica di Crytek si uniscono a Quantum Break, Metro Exodus, Back 4 Blood, Spyro Reignited Trilogy, Satisfactory, Kerbal Space Program e a tutti gli altri videogiochi delle software house internazionali che partecipano a questa lodevole iniziativa a sostegno della popolazione ucraina colpita dalla guerra. Naturalmente, l'aggiunta dei due titoli in questione è retroattiva: chi ha già acquistato il bundle nei giorni scorsi, di conseguenza, potrà riscattare anche Iron Danger e Ryse Son of Rome.

A chi ci segue, ricordiamo inoltre che il 100% del ricavato del bundle Stand with Ukraine sarà devoluto agli enti senza scopo di lucro Razom for Ukraine, International Rescue Committee, International Medical Corps e Direct Relief, impegnati nel supporto umanitario ai rifugiati ucraini. In calce alla notizia trovate il link del portale Humble Bundle da cui poter riscattare il corposo pacchetto di videogiochi confezionato dai partner di Humble Store e, così facendo, contribuire alla raccolta fondi.