Humble Bundle e Xbox: un annuncio in arrivo all'X018?

Humble Bundle e Xbox: un annuncio in arrivo all'X018?
di

Cresce sempre di più l'attesa per l'X018, evento ormai alle porte che Microsoft terrà a Città del Messico dal 10 all'11 novembre. Se da un lato il colosso di Redmond si tiene ancora strette le sorprese più grandi, dall'altro stanno arrivando in queste ore diverse anticipazioni riguardo a ciò a cui assisteremo.

Un altro piccolo indizio sembra arrivare direttamente dal profilo Twitter di Humble Bundle: il marketplace digitale, noto ed apprezzato per i suoi pacchetti di giochi venduti spesso a prezzi molto convenienti (che in parte vengono devoluti in beneficenza), potrebbe aver stretto per la prima volta una collaborazione con Microsoft.

Il cinguettio che trovate in calce alla notizia è accompagnato da un emoji piuttosto eloquente, e lascia intendere che Humble Bundle sia pronto ad approdare anche su Xbox One. La compagnia, che solitamente propone delle collezioni di giochi per PC, ha già portato su PlayStation 4 alcuni dei suoi bundle, come ad esempio quello dedicato ai giochi THQ Nordic.

Non ci resta che attendere l'inizio dell'X018. L'appuntamento è per sabato 10 novembre alle ore 21.30: sintonizzatevi su Everyeye.it per non perdervi nessuna novità da Città del Messico. Ricordiamo che durante l'evento saranno annunciati più di dodici new entry per il Game Pass, e verranno mostrati titoli come Crackdown 3, State of Decay 2, Forza Horizon 4 e molti altri.

Quanto è interessante?
11

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!