Hunger, il nuovo gioco dai creatori di LittleBigPlanet Vita

di

Tarsier Studios, sviluppatore noto per aver lavorato a LittleBigPlanet per PlayStation Vita, ha annunciato, in occasione della Nordic Game Conference 2014, di aver ricevuto un finanziamento di 67 mila euro dal Nordic Game Program per la progettazione della sua nuova IP, nota attualmente come Hunger.

Il titolo sarà uno action adventure tridimensionale in terza persona con elementi di esplorazione e stealth. Protagonista della storia sarà una bambina di nove anni di nome Six, che verrà portata via dalla sua abitazione per lavorare in un surreale resort sottomarino noto come The Maw. Quando il destino le darà un'inaspettata possibilità di fuga, la piccola si metterà in viaggio attraverso il mondo bizzarro e imprevedibile del resort, scoprendo il cuore corrotto della felicità moderna.
Attualmente non sono state annunciate ufficialmente delle piattaforme di destinazione, ma lo sviluppatore fa sapere di stare puntando in particolar modo a PlayStation 4. In allegato, quattro artwork relativi al progetto.

Hunger - VideogiocoHunger - VideogiocoHunger - VideogiocoHunger - Videogioco