Hunt Showdown, si alza la Luna dei Serpenti: il nuovo evento disponibile

di

L'eterna lotta tra mostri e cacciatori di Hunt: Showdown prosegue sui lidi di PC e console con un nuovo grande evento in-game, intitolato Luna dei Serpenti.

Con quest'ultimo, il team di sviluppo mette in scena una vera e propria infestazione sovrannaturale di serpenti, destinata a tormentare il Bayou sino al prossimo 25 settembre 2022. Nell'arco di questi due mesi, i giocatori dovranno cercare di catturare i letali rettili, per poi sacrificarli su degli appositi altari. Per conquistare preziosi Punti Evento, sarà inoltre possibile dedicarsi alla distruzione delle tane degli animali ultraterreni.

Per l'occasione, i Cacciatori potranno equipaggiare tre nuovi Tratti:

  • Beastface: riduce il raggio di reazione dei serpenti;
  • Serpent: aumenta la distanza dalla quale è possibile fare i sacrifici;
  • Poison Sense: utilizzando Vista Oscura sarà possibile avvistare i giocatori avvelenati presenti nelle vicinanze;
Entra in oltre in azione in Hunt: Showdown il nuovo Cacciatore Leggendario "La Vipera". Completa l'evento la pubblicazione di un nuovo battle pass, denominato Sentiero Dorato. Sfruttandone i contenuti gratuiti, i giocatori potranno potenziare il personaggio con due livelli aggiuntivi, mentre la versione a pagamento del pass battaglia attiverà ulteriori quattro livelli di personalizzazione.

L'evento Luna dei Serpenti prosegue la narrazione che aveva caratterizzato il precedente evento Traitor’s Moon. Per scoprire tutti i dettagli di trama, gli appassionati potranno peraltro ricorrere agli audiolibri dedicati, che troveranno spazio anche sugli account social di Hunt: Showdown.