Hybrid: nuovi dettagli, immagini e video per lo shooter di 5th Cell per Xbox Live Arcade

Hybrid
Trailer: Xbox 360
di

E' da molto tempo che non sentiamo più parlare di Hybrid, shooter in terza persona di 5TH Cell. L'ultima notizia risale infatti allo scorso Maggio, quando la compagnia annunciò il posticipo del gioco nel 2012. Oggi lo studio ha finalmente svelato nuovi dettagli sul titolo: il gioco è stato migliorato nelle sue meccaniche di gioco principali.

I movimenti del giocatore sono stati rivisti per rendere l'azione più istantanea: potremo passare da una copertura ad un'altra premendo un solo tasto, mentre durante i combattimenti, potremo gestire sia i movimenti orizzontali che verticali, la velocità, la zona di atterraggio ed altro ancora. Anche dal punto di vista grafico è stato fatto un lavoro di rifinitura, con modelli dei personaggi più dettagliati, ambienti più variegati, interfaccia utente più curata, e tutto girerà a 720p e a 60 fps.
I giocatori combatteranno in un mondo persistente online, dove ogni battaglia ha un suo impatto, per aiutare la propria fazione, i Paladin o i Variant, a conquistare la terra.
Hybrid offrirà anche ampia personalizzazione di armi, abilità e specialità, modificabili al volo. In calce trovate una nuova serie di immagini ed un video teaser.
Hybrid uscirà su Live Arcade nell'estate 2012.

HybridHybridHybridHybridHybrid