Notizie

    Nuove immagini di Hydroventure: Spin Cycle
    notizia 15:28, 10 Dicembre 2012

    Nuove immagini di Hydroventure: Spin Cycle

    Nintendo Europa ha pubblicato nuove immagini di Hydroventure: Spin Cycle, sequel del puzzle game apparso su WiiWare per Wii,disponibile da questo giovedì su Nintendo eShop per 3DS.Il gioco offrirà diversi mondi da esplorare: il giocatore controllerà dell'acqua che dovrà raggiungere le gocce dell'arcobaleno ed eliminare la "Malamelma". Per farlo dovremo inclinare la console per controllare il fluido, che potrà essere trasformato anche in vapore o in un blocco di ghiaccio.Hydroventure: Spin Cycle arriverà su eShop il 13 Dicembre 2012.

    Hydroventure: Spin Cycle disponibile dalla prossima settimana su eShop
    notizia 19:02, 5 Dicembre 2012

    Hydroventure: Spin Cycle disponibile dalla prossima settimana su eShop

    Nintendo Europa ha confermato la data di uscita di Hydroventure: Spin Cycle, sequel del puzzle game apparso su WiiWare per Wii, in arrivo su Nintendo eShop per 3DS.Il gioco offrirà diversi mondi da esplorare: il giocatore controllerà dell'acqua che dovrà raggiungere le gocce dell'arcobaleno ed eliminare la "Malamelma". Per farlo dovremo inclinare la console per controllare il fluido, che potrà essere trasformato anche in vapore o in un blocco di ghiaccio.Hydroventure: Spin Cycle arriverà su eShop il 13 Dicembre 2012.

    Immagini per Hydroventure: Spin Cycle
    notizia 10:19, 6 Ottobre 2012

    Immagini per Hydroventure: Spin Cycle

    Nintendo Europa ha rilasciato le prime immagini di Hydroventure: Spin Cycle, sequel del puzzle game apparso su WiiWare per Wii, in arrivo su Nintendo eShop per Nintendo 3DS.Il gioco offrirà diversi mondi da esplorare: il giocatore controllerà dell'acqua che dovrà raggiungere le gocce dell'arcobaleno ed eliminare la "Malamelma". Per farlo dovremo inclinare la console per controllare il fluido, che potrà essere trasformato anche in vapore o in un blocco di ghiaccio.Hydroventure: Spin Cycle arriverà su eShop nel mese di Dicembre.

    notizia 20:50, 4 Ottobre 2012

    Annunciato Hydroventure: Spin Cycle su Nintendo eShop

    Nintendo Europa ha annunciato oggi un nuovo titolo in arrivo su Nintendo 3DS tramite l'eShop: si tratta di Hydroventure: Spin Cycle, sequel del puzzle game apparso su Nintendo WiiWare per Nintendo Wii.Il gioco offrirà diversi mondi da esplorare: il giocatore controllerà dell'acqua che dovrà raggiungere le gocce dell'arcobaleno ed eliminare la "Malamelma". Per farlo dovremo inclinare la console per controllare il fluido, che potrà essere trasformato anche in vapore o in un blocco di ghiaccio.Hydroventure: Spin Cycle arriverà su eShop nel mese di Dicembre.