di

Nel corso dell'Ubisoft Forward, l'azienda francese ha ufficialmente svelato al pubblico una nuova modalità a tempo di Hyper Scape che prende il nome di Turbo Mode e velocizza sensibilmente i ritmi di gioco del battle royale.

Le partite della Turbo Mode sono contraddistinte dalla presenza esclusiva di loot di massimo livello (sia hack che armi), dalla chiusura veloce delle aree di gioco, dalla rigenerazione veloce della salute e dai tempi ridotti necessari a vincere una partita raccogliendo la Corona. Si tratta quindi di una serie di modifiche molto importanti che renderanno ogni partita incredibilmente frenetica e probabilmente breve da portare a termine.

Stando a quanto dichiarato nel trailer d'annuncio della nuova modalità, la Turbo Mode sarà disponibile a partire dal prossimo martedì 15 settembre 2020. Chiunque fosse invece interessato al gioco, vi ricordiamo che è possibile scaricare gratuitamente Hyper Scape su PlayStation 4, Xbox One e PC (Uplay). Il titolo supporta inoltre la cross-progression ed è quindi possibile mantenere i propri progressi su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che gli abbonati a PlayStation Plus possono scaricare gratis il Pacchetto Fulmine di Hyper Scape. Guardando l'Ubisoft Forward è possibile infine ottenere i Twitch Drops di Hyper Scape, anche guardando la diretta sul canale Twitch di Everyeye.

Quanto è interessante?
2