Hyper Scape: la Stagione 2 introduce una nuova arma e la modalità competitiva

Hyper Scape: la Stagione 2 introduce una nuova arma e la modalità competitiva
di

Nel corso del pomeriggio ha fatto il proprio debutto la Stagione 2 di Hyper Scape, il battle royale di Ubisoft che ha accolto una serie di novità e un Pass Battaglia ricco di ricompense premium e gratuite.

Da oggi sono infatti disponibili nel gioco una nuova area della mappa che prende il nome di Memorial e l'Atrax, un nuovo fucile che può essere raccolto e potenziato in giro per l'arena. Tra le altre novità troviamo la presenza di ricompense giornaliere, la modalità a tempo limitato Faction War e una modalità competitiva grazie alla quale i giocatori più forti potranno mostrare la propria abilità e scalare le classifiche. Per quello che riguarda invece le novità in termini di gameplay, il team di sviluppo ha introdotto la possibilità di attivare la corsa automatica.

Sui social network è stata inoltre pubblicata la road map della Stagione 2, che vedrà tra le varie novità delle prossime settimane anche l'arrivo di un evento a tema Halloween che apporterà alcune modifiche estetiche alla mappa e di numerose modalità a tempo limitato.

Vi ricordiamo che il gioco può essere scaricato gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite il client Uplay. Avete già letto la nostra recensione di Hyper Scape?