Hyper Scape è già un successo su Twitch: quasi mezzo milione di spettatori

Hyper Scape è già un successo su Twitch: quasi mezzo milione di spettatori
di

Come anticipato nei giorni scorsi, oggi 2 luglio Ubisoft ha dato il via al reveal di Hyper Scape, nuovo urban battle royale con il quale intende lanciarsi nella mischia.

Per la presentazione del suo nuovo gioco, la casa francese ha chiamato a raccolto i principali content creator del mondo, che dalle 18:00 di oggi pomeriggio stanno trasmettendo il gameplay della build Technical Test di Hyper Scape. Mentre continuiamo ad attendere informazioni su piattaforme di riferimento (oltre al PC), modello di distribuzione e data di lancio, questo particolare reveal sta riscontrando un grande successo. Mentre vi scriviamo, sono quasi 500 mila gli spettatori connessi che stanno guardando contenuti legati ad Hyper Scape, e continuano ad aumentare a vista d'occhio. I giocatori, oltre che dalla curiosità, sono stati attratti anche dall'abilitazione dei Twitch Drop: i più fortunati, infatti, otterranno l'opportunità di partecipare al Technical Test in prima persona!

La redazione di Everyeye si unirà alla festa tra pochi minuti: i nostri Alessandro Bruni e Francesco Fossetti si inizieranno la diretta alle ore 19:00 sul canale Twitch di Everyeye, dove giocheranno fino alle 22:00. Per domani è prevista un'altra sessione di gameplay, che si svolgerà dalle 17:00 alle 19:00. Vi aspettiamo numerosi!