Hyperdimension Neptune Victory: nuovo video gameplay

Hyperdimension Neptune Victory
Trailer: PlayStation 3
di

NIS America ha pubblicato un video gameplay di Hyperdimension Neptunia Victory, RPG giapponese in arrivo su PlayStation 3 dal prossimo 14 Marzo. Il filmato mostra gli attacchi speciali combinati realizzati dalle CPU, la feature EXE Drive, e le nuove Dimensional Skill.

Neptune torna protagonista di una nuova avventura, dopo essere stata portata indietro nel tempo in una versione anni '80 di Gamindustri, dove incontrerà tanti vecchi e nuovi amici. Preparati per un sistema di combattimento migliorato e sempre più frenetico, nuovi dungeon e ancora più risate! Con Hyperdimension Neptunia Victory, i fan della serie potranno immergersi più in profondità nei misteri di Gamindustri. Oltre al gioco, sarà disponibile anche l'app Neptunia per iPhone®, con la quale i fan di tutto il mondo potranno scattare fotografie con Neptune e Noire, svegliarsi con le loro voci e divertirsi con molte altre incredibili funzioni.
Diversi anni dopo aver impedito il ritorno di Arfoire, Gamindustri attraversa un periodo di pace. Le CPU e le loro sorelle più giovani possono così godersi un po' di tranquillità... finché un giorno, la CPU di Planeptune, Neptune, viene inviata in un'altra dimensione, che in apparenza sembra molto simile alla sua. In realtà è stata trasportata in una versione anni '80 di Gamindustri. In questa dimensione, un gruppo di cattivi, chiamato i "Sette saggi", sta cercando di creare un mondo privo del controllo delle CPU. Con l'aiuto dei suoi nuovi amici, tra cui la CPU di Planeptune di quella dimensione, Plutia, Neptune inizia la sua missione per proteggere questa nuova versione di Gamindustri!