Hyperdrive Massacre sfonda le porte di Steam

Hyperdrive Massacre
Trailer: PC
di

Nel mezzo di un glorioso rinascimento del local multiplayer, 34BigThings e Digital Tribe Games aggiungono Hyperdrive Massacre alla lista di titoli anti-noia da divano. Indossato un elmetto da astronauta e aggrappati al volante di una cadillac spaziale, i giocatori si lanciano il guanto di sfida in questo shooter arcade al neon in salsa Spacewar.

I giocatori possono scegliere tra 8 astrobolidi e seminare distruzione in 4 arene spaziali, sbloccando così un numero equivalente di arene e auto. Ogni giocatore inizia il match con un’astromitragliatrice e scudi di base, ma può rapidamente alzare la posta raccogliendo un arsenale di 10 armi pick-up che include fucili a pompa, granate, missili a ricerca, lance di energia, fucili laser di precisione e mine di prossimità. Senza dimenticare la difesa: attivando lo scudo frontale è possibile deflettere i proiettili in arrivo dritti in faccia agli attaccanti. Tutto questo al volante di una cadillac spaziale! Il massacro non si ferma al deathmatch puro. Allacciate le cinture e bruciate le gomme nel DeathRace, dimostrate di essere dei duri in LastManStanding, stupite con qualche numero nello SpaceSoccer, o mettete in pratica quello che avete imparato negli anni di retrogaming in SpacePong. In mancanza di amici a portata di divano sfidate la diabolica intelligenza artificiale e i suoi 4 livelli di difficoltà crescente, perpetuate l’eterna sfida uomo-macchina. Hyperdrive Massacre atterra su Steam e altri canali di distribuzione per infiammare divani, televisori e amicizie il 12 ottobre 2015.

Hyperdrive Massacre sfonda le porte di Steam
Hyperdrive MassacreHyperdrive MassacreHyperdrive MassacreHyperdrive MassacreHyperdrive MassacreHyperdrive MassacreHyperdrive Massacre