HyperX presenta le nuove cuffie gaming di Gears of War

di

HyperX annuncia la disponibilità delle cuffie CloudX Revolver Gears of War, progettate in collaborazione con Microsoft. Gli appassionati di Gears of War potranno esibire un design aggressivo e da battaglia, in perfetto abbinamento con il bundle Xbox One S e il controller wireless Gears of War 4 Crimson Omen Limited Edition.

Le cuffie HyperX CloudX Revolver Gears of War sono ideali per FPS e videogame di ambiente, offrono profondità e ampiezza del suono e permettono di scoprire con esattezza la posizione degli avversari - anche quando sono ancora molto lontani. Le HyperX CloudX Revolver Gears of War sono dotate di un jack da 3,5mm (a 4 poli) e di una prolunga per PC da 2m. Per garantire il massimo del comfort, la fascia superiore delle cuffie è realizzata in vera pelle, mentre per gli altri componenti viene utilizzata la pluripremiata qualità del memory foam di HyperX.

Siamo molto orgogliosi di offrire a tutti gli appassionati di Gears of War l’opportunità di potenziare il loro gioco con le nostre nuove cuffie gaming”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di HyperX. “Abbiamo lavorato duramente sul suono e sul design e, insieme a Microsoft e The Coalition, questo headset offre ai giocatori un’immersione completa nel gioco”.

HyperX presenta le nuove cuffie gaming di Gears of War