di

Dopo il primo video gameplay di Hyrule Warrios: L'Era delle Calamità presentato al Tokyo Game Show, il titolo destinato a costituire un prequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild torna a mostrarsi in azione!

Nel corso di un nuovo Nintendo Treehouse Live, il team di Koei Tecmo ha infatti presentato al pubblico una lunga sessione di gioco. Della durata di ben 25 minuti circa, quest'ultima è disponibile in una replica integrale grazie al filmato che trovate in apertura a questa news. Diversi i dettagli interessanti protagonisti del video, che ha presentato notevoli contenuti inediti.

Innanzitutto, abbiamo potuto ammirare in azione per la prima volta sia la principessa Zelda sia Urbosa, del popolo Gerudo. Entrambi i personaggi, nella propria versione tratta da The Legend of Zelda: Breath of the Wild saranno infatti presenti all'appello in Hyrule Warriors: L'Era delle Calamità. Nell'action RPG, i giocatori potranno inoltre ritrovare anche i piccoli Korogu, pronti a nascondersi agli angoli dei vari stage. Inoltre, la live ha consentito di dare uno sguardo alla mappa del mondo di gioco e alle opzioni di personalizzazione di Link.

In chiusura, vi ricordiamo che durante il medesimo appuntamento è stato mostrato anche un ricco gameplay di Pikmin 3: Deluxe, del quale è stato anche annunciato l'arrivo di una Demo.

Quanto è interessante?
1