I Am Alive: Ubisoft Singapore ha dovuto ricominciare dall'inizio

di

Quando lo sviluppo di I Am Alive, survival game di Ubisoft, è passato da Darkworks alle mani di Ubisoft Shanghai, lo studio ha dovuto riprogettare dall'inizio la realizzazione del gioco. "In origine era un trailer in Computer Grafica" ha affermato Aurelian Palasse di Ubisoft ai microfoni di Eurogamer. "Il gioco arrivò a Shangai nel 2010, e abbiamo deciso di renderlo più realistico".

"Abbiamo ricominciato dall'inizio, ma mantenendo lo stesso spirito. Non vogliamo dire che il nostro punto di vista sia migliore di quello di Darkworks, ma non c'era nient'altro che un filmato in CG. Ma ci piaceva l'atmosfera che trasmetteva." I Am Alive uscirà il 14 Dicembre su XBLA e PSN: il gioco ci metterà nei panni di un uomo sopravvissuto all'"incidente", una terribile catastrofe che ha distrutto gran parte della Terra e messo in ginocchio l'umanità.