I Bassifondi di Meccania è la nuova espansione di Hearthstone

Hearthstone: Mean Streets of Gadgetzan
Trailer: PC
di

Nel corso della cerimonia di apertura della BlizzCon 2016, Blizzard Entertainment ha annunciato la prossima espansione di Hearthstone: Heores of Warcraft, intitolata I bassifondi di Meccania.

"Credi di essere un pezzo grosso? Fidati, non hai ancora visto niente! Vieni a fare due passi nei bassifondi di Meccania e ti mostrerò chi comanda veramente qui. Ascolta bene, amico. La vedi la grande città di Meccania? Inizialmente era un piccolo paese sonnolento in mezzo al deserto, che però attirò l'attenzione di alcuni ambiziosi figuri che sapevano come batter cassa in un posto come questo. È bastato un piccolo smottamento causato dall'attacco di un drago per trasformare quattro baracche tra le dune in un fiorente porto di mare, dando il via a una nuova età dell'oro. Con il commercio sono arrivati i soldi, e con i soldi, il potere. Non addormentarti, amico, ora arrivo al dunque! Ecco qualcosa che luccica. Dovrebbe riaccendere il tuo interesse...".

Questo nuovo contenuto scaricabile introduce per la prima volta all'interno del gioco le carte multi-classe, ovvero dei particolari servitori che potranno essere giocati solo da determinati eroi: gli Sgherri Torvi da Cacciatore, Paladino e Guerriero; i Kabala da Mago, Sacerdote e Stregone; i Loto di Giada da Druido, Ladro e Sciamano. Blizzard rivelerà man mano nel corso delle prossime settimane le carte del DLC. Ricordiamo che è adesso possibile preodinare 50 pacchetti al prezzo speciale di 44,99 euro. I bassifondi di Meccania farà il suo debutto a inizio dicembre.