I buffi abitanti del regno di Kororo rotoleranno presto sugli schermi dei vostri Nintendo DS!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Animal Kororo è un irresistibile puzzle game dedicato agli amanti degli animali e dei giochi immediati e divertenti. I protagonisti sono delle adorabili ma pestifere creature rotondeggianti che abitano il regno di Kororo.

Gli animaletti si sono persi e sarà compito del giocatore farli tornare a casa. Per assicurare il sicuro ritorno delle canaglie sarà necessario raggrupparli a due a due, unendoli al loro identico compagno. Per spostare gli animaletti è necessario farli rotolare in orizzontale o in verticale, evitando gli ostacoli. Una volta incontrato il compagno l'animaletto scomparirà, per finire il livello bisognerà liberare l'intero
quadro.
L'interfaccia è semplice e immediata, il giocatore dovrà utilizzare lo stilo del suo Nintendo DS per far rotolare le canaglie, accoppiarle, ed eliminarle dal tabellone di gioco. Le modalità di gioco sono 4, ognuna con 3 differenti livelli di difficoltà. I primi livelli sono semplici ma, una volta appresa la meccanica di gioco, sarà richiesto al giocatore di utilizzare tattiche e strategie simili a quelle del gioco degli scacchi per completare gli schemi. Alcune modalità di gioco sono focalizzate sulla velocità, altre sull'abilità nell' evitare gli ostacoli, altre ancora sulla sfida testa a testa con un altro giocatore.
Oltre ad azione e strategia Animal Kororo offre una modalità di puro intrattenimento: la Kororo House, una casetta completamente personalizzabile con mobili e oggetti che si acquistano con la valuta guadagnata tramite le sfide "puzzle". La casa servirà per mettere al sicuro i pelosi amichetti. "Animal Kororo è il puzzle perfetto per la console Nintendo DS" ha dichiarato Martin Defries,
amministratore delegato di Rising Star Games "è ingegnoso, semplice da imparare e offre sfide veramente intense. E' un gioco adatto a tutti, ragazzi, uomini e donne e, fra i puzzle game, è indubbiamente uno dei più coinvolgenti".
Animal Kororo uscirà in Italia il 12 febbraio 2010 in esclusiva per la console Nintendo DS.