I cinque migliori Soulslike da giocare aspettando Sekiro: Shadows Die Twice

5 Soulslike da giocare aspettando Sekiro
Speciale: Multipiattaforma
di

Avete già macinato centinaia e centinaia di ore sui giochi di FromSoftware e non sapete come ingannare l'attesa in vista dell'uscita di Sekiro: Shadows Die Twice? Niente paura, ci pensiamo noi!

Abbiamo stilato una classifica dei migliori Soulslike disponibili sul mercato che non sono stati sviluppati dai creatori di Dark Souls. Un successo come quello del capolavoro di Miyazaki, d'altronde, non poteva passare inosservato, e nella nostra lista abbiamo passato in rassegna le differenti interpretazioni del sottogenere nato dalla fantasia dell’autore giapponese.

La nostra carrellata si apre con Lords of the Fallen, che ha coraggiosamente tentato di rielaborare la ricetta di Dark Souls senza, tuttavia, raggiungere le sue vette qualitative. Spazio poi per Ashen, Titan Souls, Nioh e... quello che, secondo noi, è il migliore del lotto. Di che titolo si tratta? Lo lasciamo scoprire a voi nel Video Speciale allegato in cima alla notizia! Nell'attesa che Sekiro: Shadow Die Twice arrivi sugli scaffali il prossimo 22 marzo, vi consigliamo inoltre di leggere la corposa anteprima a cura del nostro Francesco Fossetti, che ha avuto nuovamente l'opportunità di provarlo (e morire ripetutamente) in quel di Londra.