I creatori di Skullgirls fondano il proprio studio, Lab Zero Games

di

Il team di sviluppo di Skullgirls, picchiaduro 2D uscito la scorsa primavera su Xbox Live e PlayStation Network, ha annunciato la fondazione di un proprio studio indipendente, Lab Zero Games, con cui intende continuare a lavorare sull'IP di Skullgirls e realizzare nuovi giochi.

"Come molti dei nostri fan sapranno, Skullgirls ha incontrato molte difficoltà per arrivare sul mercato. Lo scorso giugno, l'intero team di Skullgirls è stato licenziato da Reverge Labs."  affermano gli sviluppatori.
"Per evitare che tale calamità ricadesse su di noi, i nostri giochi, e i nostri fan, il team di Skullgirls ha deciso di creare un proprio studio."
Autumn Games, il publisher e possessore della proprietà di Skullgirls, continuerà a supportare la nuova software house e collaborerà sul futuro dell'IP, come nuove patch per il gioco, più merchandise, ed altre novità non ancora annunciate.
Lab Zero Games ha tuttavia confermato che la versione PC di Skullgirls è stata rimandata, così come sono stati posticipati i lavori sul primo personaggio distribuito tramite DLC.