I disegni prendono vita! Dal 20 Maggio: arriva Pac Pix!

di

Per tutti coloro che lo hanno amato, o per tutti coloro che vogliono conoscerlo... Pac-Man torna! E lo fa sui bellissimi schermi del Nintendo DS!
Non conosci il gioco? Vuoi saperne di più?
Leggi il comunicato, cliccando su Continua!



Arriva PAC-PIX su Nintendo DS: per i nostalgici degli anni '80 e per chi vuole scoprire un modo tutto nuovo per giocare...

La pallina gialla più famosa del mondo è tornata e questa volta è più affamata che mai!

Intrappolato in un misterioso libro maledetto Pac-Man si trova ancora una volta a combattere contro i fantasmi per sopravvivere. Ma questa volta i giocatori possono disegnare il loro personalissimo Pac-Man sul touch screen del Nintendo DS e guardarlo prendere vita.

I giocatori possiedono inoltre il totale controllo del loro Pac-Man. Usando il pennino, infatti, si possono utilizzare frecce e bombe per aiutare il nostro tondo eroe giallo a distruggere i fantasmi e il mostro che si trova alla fine di ogni livello. Battendolo si può accedere ad un sentiero nello schermo superiore chiamato Item Road, dove i giocatori possono raccogliere degli strumenti speciali.

Con i molti livelli da completare e i potentissimi mostri da superare Pac-Pix darà del filo da torcere anche ai giocatori più esperti. Quindi appuntati la data del 20 maggio 2005 perché non puoi perderti il ritorno di Pac-Man nel nuovissimo Pac-Pix solo per Nintendo DS.

Clicca qui ed entrerai nel mondo di Pac-Pix!