I folli Conigli di Rayman amano anche Xbox 360 e Nintendo DS!

di

Ubisoft annuncia la pubblicazione un video speciale in occasione del giorno di San Valentino dedicato ad alcune nuove scoperte scientifiche sui folli Conigli protagonisti del gioco Rayman Raving Rabbids.  Ovviamente tutto questo amore per i conigli non ha solo scopi scientifici... certo che no. Oggi Ubisoft svela in anteprima esclusiva anche i nuovi dettagli sulle prossime versioni Xbox 360™ e Nintendo DS™. Il gioco, già disponibile nei formati Nintendo Wii™, PlayStation®2, Game Boy® Advance e Windows® PC, continuerà nelle sue folli conigliesche avventure a Marzo 2007 con l'uscita delle versioni per Nintendo DS™ e Xbox 360™!

Chi ha detto che i Conigli non hanno un cuore?! Anche questi furbi traditori possono prendersi una pausa dal loro piano per la dominazione del mondo e celebrare questa romantica giornata. Ma ovviamente, lo fanno in un modo del tutto "speciale"... Questi conigli sono dispettosi, folli e completamente fuori controllo, ma anche dopo essere diventati delle celebrità del mondo dei videogiochi... non sono ancora riusciti a rimediare un appuntamento. Povere piccole creature... Buon San Valentino a tutti da Rayman Raving Rabbids!!!

Manda i tuoi romantici auguri di San Valentino con l'E-card di Rayman Raving Rabbids!

Stanco di mandare sempre i soliti auguri di Buon San Valentino alla tua dolce metà?
Lascia che siano i Conigli a dimostrare tutto il tuo folle amore!
Grazie a questa esclusiva e intuitiva E-CARD, dove dovrai solo inserire il tuo indirizzo e-mail e quello del destinatario e potrai inviare un messaggio di auguri personalizzato accompagnato da un divertente video che ti mostrerà come anche i conigli non riescono mai... ad avere un appuntamento!!!!

Disponibile sulla RAYMAN®ZONE (http://raymanzone.it.ubi.com/), questo incredibile strumento è sicuramente il messaggio più richiesto per San Valentino 2007! Non aspettare oltre, manda i tuoi auguri di San Valentino con le E-cards di Rayman Raving Rabbids!