di

Il nuovo Weapon Trailer di Metro Exodus ci presenta i Fucili a Canna, le loro prestazioni e le ampie possibilità di personalizzazione che sperimenteremo nell'inferno post-nucleare del prossimo sparatutto a mondo aperto di 4A Games e Deep Silver.

Come per tutte le tipologie di armi e di elementi di equipaggiamento che utilizzeremo indossando i panni di Artyom, anche per i fucili a canna la libertà d'azione e di movimento sarà il mantra che seguiremo per affrontare i predoni e le bestie mutanti che popolano la Russia orientale.

La categoria delle armi a canna liscia e rigata, nella fattispecie, vanterà una straordinaria versatilità e si presterà a molteplici utilizzi sul campo di battaglia: tramite gli innesti modulari che acquisiremo durante l'avventura spazieremo dai devastanti fucili di precisione ai fucili a canne mozze. Come per le customizzazioni delle pistole, l'unico limite per gli emuli di Artyom sarà la propria immaginazione.

Appuntamento al prossimo 15 febbraio, quindi, per imbracciare queste potenti bocche da fuoco e darci alla pazza gioia nella dimensione post-apocalittica di Metro Exodus su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell'attesa, vi rimandiamo alla lettura delle ultime dichiarazioni delle alte sfere di 4A Games in merito alla veemente reazione avuta da un dipendente della software house ucraina in risposta al poco simpatico review bombing ricevuto dalla serie di Metro su Steam dopo il passaggio di Exodus in esclusiva su Epic Games Store.

Quanto è interessante?
7