I Game Awards 2016 iniziano stanotte: ecco un teaser trailer

The Game Awards 2016
Trailer: Multipiattaforma
di

I Game Awards 2016 avranno inizio questa notte: l'evento, presentato da Geoff Keighley, sarà ovviamente dedicato alle tradizionali premiazioni, ma costituirà anche un'ottima occasione di tornare ad avere notizie di alcuni fra i titoli maggiormante attesi dai fan. Nella giornata di oggi, è emerso un teaser trailer per l'evento di stanotte.

Il filmato annuncia la presenza di 10 World Premier, ossia delle anteprime di titoli altisonanti quali The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Prey e Mass Effect: Andromeda, di cui probabilmente arriveranno nuovi trailer. Sono previsti anche diversi ospiti speciali coinvolti in prima persona nell'industria videoludica e non, tra cui Hideo Kojima, Michael Phelps, e diversi attori del cast di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

The Game Awards 2016 sarà inoltre trasmesso su YouTube in risoluzione 4K, disponibile sia per la visualizzazione standard che per quella a 360°: si tratta della prima volta in assoluto in cui la piattaforma offre un servizio in streaming di tale qualità e completezza.

Lasciandovi alla visione del teaser trailer, ricordiamo che i Game Awards 2016 avranno luogo questa notte a partire dalle ore 02:30; rimanete sulle nostre pagine per non perdervi nessun aggiornamento in merito.