I leak su Pokemon Switch trapelati di recente sarebbero falsi

di

Nei giorni scorsi sono circolati sul web alcuni rumor su Pokemon Switch, secondo varie fonti la casa di Kyoto avrebbe registrato recentemente i loghi Pokemon 0 e Pokemon 1, tuttavia un sito tedesco dedicato alle piccole creature smentisce il presunto leak in questione.

Il rumor ha iniziato a prendere forma su vari canali come Reddit e 4Chan, secondo il sito tedesco PokeFans però si tratterebbe di un falso, i marchi Pokemon 0 e Pokemon 1 non apparirebbero nei database dell'ufficio brevetti europei, inoltre i loghi sembrano troppo simili a quelli di Pokemon X e Y, cosa che farebbe pensare ad un falso creato ad arte con Photoshop.

Anche gli altri rumor trapelati, tra cui una nuova regione ispirata a Spagna e Italia, sarebbero falsi e nati solamente dalla fantasia di alcuni utenti della community. Al momento, in ogni caso, si tratta solamente di speculazioni, secondo altre fonti i primi dettagli ufficiali su Pokemon Switch arriveranno durante il primo Nintendo Direct del 2018, apparentemente previsto per giovedì 11 gennaio, sebbene manchi la conferma della casa di Kyoto.

Quanto è interessante?
3
I leak su Pokemon Switch trapelati di recente sarebbero falsi