Star Fox Zero: percorsi multipli e novità su Project Guard

Star Fox Zero
Trailer: Wii U
di

Il Nindendo Direct di oggi si è aperto con Star Fox Zero, nuova entrata nella storica serie del produttore giapponese. Per l'occasione è stato rivelato che i livelli all'interno del gioco includeranno diverse diramazioni grazie alle quali sarà possibile raggiungere aree inesplorate e boss alternativi.

Il titolo includerà anche dei livelli bonus particolarmente difficili, chiamati Fortuna. Inoltre, utilizzando l'Amiibo di Fox i giocatori potranno sbloccare la classica astronave Airwing dalla versione Super Nintendo del titolo. Per finire, la grande N ha rispolverato Project Guard, rinominato adesso Star Fox Guard. Il gioco vede Grippy, zio di Slippy, alle prese con la raccolta di preziose risorse spaziali. Tuttavia, esse sono l'obiettivo di alcuni loschi criminali. Il titolo sarà basato su meccaniche tower-defense per impedire il furto di quanto racimolato dal povero Grippy.

Star Fox Guard e Star Fox Zero arriveranno entrambi su Wii U il prossimo 22 aprile, smentendo le voci di un possibile rinvio. Nintendo metterà in vendita anche un pacchetto speciale contenente entrambi i titoli.

Star Fox Zero: percorsi multipli e novità su Project Guard