I momenti migliori della prima puntata di The Box, nuovo Late Show su Twitch!

I momenti migliori della prima puntata di The Box, nuovo Late Show su Twitch!
di

Lo scorso 14 febbraio, giorno di San Valentino, è andata in onda su Twitch la prima puntata di The Box, primo Late Show per la nota piattaforma di streaming condotto da Bryan "Box" Ronzani, volto e voce del mondo gaming/Esport in Italia, oltre che inviato di Radio 105.

Il primo appuntamento dello show ha visto la partecipazione di ospiti come Alessandro "Stermy" Avallone e Pow3R. Se ve lo siete perso, potete guardare il recap con i momenti salienti che abbiamo allegato in calce a questa notizia.

Le prossime puntate di The Box andranno in onda ogni giovedì a partire dalle 21:30 sul canale Twitch BryanBox, fino al 18 aprile, per un totale di dieci dirette. Il progetto, ricordiamo, vede la partecipazione di importanti partner, tra cui GameStop, Red Bull, Acer Predator, McDonald's ed tra cui Everyeye.it, in qualità di Media Partner.

"The Box è un nuovo brand che si affaccia su un mercato inesplorato, quello della pro-duzione di format e contenuti d’intrattenimento professionali su Twitch. Costruire un simile show significa inventare un nuovo business, definire nuovi standard, creare nuove opportunità... Significa inventarsi il futuro... Credo che questo sia un bel messaggio, storia e stimolo da presentare ad un pubblico composto per la maggior parte di ragazzi poco più giovani di me...", ha dichiarato Bryan, autore del programma.

La seconda puntata, che andrà in onda giovedì 21 febbraio alle 21:30, ospiterà "un principe dalle mani di ghiaccio che sarebbe stato a suo agio anche nel ruolo del criomante Sub-Zero. La sua freddezza, però, ne ha fatto un imbattibile progamer". Di chi potrebbe trattarsi?