I nuovi teaser di Resident Evil 2 ci preparano all'uscita del gioco

I nuovi teaser di Resident Evil 2 ci preparano all'uscita del gioco
di

Mancano pochissimi giorni all'uscita del remake di Resident Evil 2, e Capcom continua a stuzzicare i giocatori in trepidante attesa. Attraverso l'account Twitter ufficiale, la casa giapponese ha pubblicato tre brevi teaser trailer che, oltre a mostrare delle scene tratte dal survival horror, presentano anche dei divertenti giochi di parole.

Alcune frasi tipiche del gergo poliziesco vengono modificate per meglio adattarsi alla pericolosa avventura che i due eroi, loro malgrado, sono costretti a vivere. Nel primo trailer, "Non usare una forza eccessiva" viene trasformato da uno schizzo di sangue in "Usa una forza eccessiva", mentre nel secondo "Hai il diritto di rimanere in silenzio" diventa "Hai il diritto di rimanere violento". Nel terzo, infine, il celebre motto "Per proteggere e servire" viene modificato con "Per proteggere e il ben più adatto alla situazione "Per proteggere e recidere". Potete ammirare tutti e tre i teaser trailer in calce alla notizia, buona visione!

Resident Evil 2 Remake verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 25 gennaio. Nell'attesa, se non lo avete ancora fatto, potete provare la demo 1-Shot, disponibile su tutte le piattaforme, oppure guardare il nostro Video Speciale sulla storia di Leon Kennedy e Claire Redfield.